Concorso Fotografico Vignoli
Il concorso Fotografico “Vignoli”, pone come obiettivo mettere in risalto le peculiarità più caratteristiche e dense di tradizioni del nostro territorio: la viticoltura e l’olivicoltura. I partecipanti dovranno attraversare vigneti ed uliveti, cogliere attimi che testimonino la fatica del lavoro contadino, le usanze, il mix tra passato e futuro, dove il fulcro è l’ azienda agricola vitivinicola o olivicola con i suoi paesaggi che modellano il territorio.
Ogni autore deve indicare l’ azienda agricola cui fanno riferimento le foto, al fine di promovuovere anche il territorio e i suoi prodotti.
I partecipanti dovranno risiedere in Regione Campania e le aziende stesse dovranno essere localizzate nell’ambito del territorio della Regione Campania.
Nell’ambito del concorso fotografico, sarà realizzato un catalogo fotografico che include tutte le foto ( con autore ed nome dell’ azienda agricola), distribuito a tutti i partecipanti e distribuito nei punti di interesse turistico e nelle varie fiere e manifestazioni regionali, al fine di promozione territoriale. Le migliori tre fotografie, giudicate da esperti, avranno un rimborso spese, da 200 a 100€.
Modulo Iscrizione, qui